CORONAVIRUS: LA TERRIBILE VERITA’ SULLA SOSPENSIONE DELLE RATE DEI MUTUI

Originally posted 2020-03-15 23:29:56.

Continuano a circolare voci contraddittorie sulla bozza di decreto su cui sta lavorando il governo per sospendere le rate dei mutui delle famiglie italiane.

Nel documento in mio possesso la misura sembra essere molto limitata e circoscritta, praticamente acqua fresca.

Si tratta solo di fuffa e propaganda.

Per prima cosa si parla solo dei mutui stipulati per l’acquisto della prima casa… inoltre si tratta di stabilire chi avrà diritto a questa sospensione… al momento è escluso che si faccia riferimento all’isee… piuttosto si darà precedenza a chi ha perso il lavoro… amen.

In ogni caso la sospensione, quasi sicuramente, sarà evidente in crif, ci vorrà tanta burocrazia per ottenerla e prima di un mese non si farà nulla.

Quindi il governo decide di non decidere e fa annunci solo a scopo propagandistico per tenerci calmi e dare la sensazione che sta facendo qualcosa.

Del resto non ci sono soldi…

Le terrible verità è questa:
il governo italiano, privo di sovranità, non è nelle condizioni di sospendere le rate dei mutui semplicemente perché tutte le banche fallirebbero e con loro si tirerebbero dietro le famiglie e le imprese italiane.

L’unica istituzione in grado di intervenire è la BCE.
La banca centrale europea può stampare moneta illimitatamente… ma prima di farlo aspetta di vederci in ginocchio e non voglio immaginare cosa chiederà in cambio…

Cosa puoi fare in questo momento per migliorare le cose e difendere il tuo budget familiare, il tuo investimento, il tuo futuro e soprattuto la tua famiglia?

Sul tavolo hai tre possibilità.
Guarda subito questo video e scopri cosa devi fare immediatamente prima che la situazione precipiti del tutto.

Sono al tuo fianco!

Stay strong and go on…

Coronavirus altro che sospensione delle rate...

 

Inserisci una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.