Tutto quello che credi di sapere sul mio conto è assolutamente falso ma non potrai fare a meno del mio aiuto se vuoi davvero ottenere credito (subito e senza sforzo) per realizzare il tuo più straordinario progetto e migliorare la tua vita una volta per tutte (alla faccia di chi vuole impedirtelo)

Molte persone ritengono che il mestiere del consulente creditizio sia tremendamente noioso: tutto carte e burocrazia.

In realtà la stragrande maggioranza degli italiani non ha la più pallida idea di cosa sia questa difficilissima professione.

Quando incontro persone per la prima volta (e spiego loro come posso aiutarle),
mi rendo conto che, a proposito del mio lavoro, 9 volte su 10 ritengono che:

1) sono un promotore finanziario
2) sono una finanziaria
3) faccio strozzinaggio
4) presto soldi di tasca mia
5) lavoro per le banche

Ovviamente siamo lontani anni luce dalla realtà ed il mio lavoro non ha nulla a che vedere con quella roba.

Ho iniziato a lavorare nel 2000 ed all’epoca la situazione era ancora più drammatica. 
Ne ho viste e sentite davvero di tutti i colori. 
Roba oltre l’immaginabile.

“Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.”

Ti ricorda qualcosa? Vuoi qualche esempio?

Tanto per iniziare… un caldo pomeriggio del mese di luglio del 2003,
si presenta uno sconosciuto nel mio ufficio proprio mentre ero intento a completare una pratica. 

Ricordo benissimo qual momento perchè stavo istruendo una richiesta di mutuo da 637.000 euro per conto di un noto professore di medicina ed una pratica così importante non si dimentica facilmente.

Quel tale parcheggia la sua automobile (una vecchia panda rossa) esattamente davanti all’ingresso del mio ufficio e mi chiede di uscire perchè vuole farmi vedere “qualcosa” che ha in macchina. 
Incuriosito lo assecondo.

Ebbene nella sua automobile aveva un fucile in bella vista e mi intima di svuotate la cassaforte altrimenti sarebbero stati guai grossi per me e mia moglie che era con me in ufficio.

La sua faccia è letteralmente sbiancata quando gli sono scoppiato a ridere in faccia spiegandogli che non ero una banca o una finanziaria e che non avevo nessuna cassaforte da svuotare.

In un’altra occasione, invece, si presenta un altro personaggio “stellare” con uno spinello in bocca e cerca in tutti i modi di convincermi a fumarlo insieme a lui perchè era sicuro che in questo modo avrebbe potuto ottenere facilmente il suo finanziamento.

Altrettanto indimenticabile è stata l’esperienza con un tale arrivato da un paesino di montagna vicino Potenza. 
Quando gli ho spiegato che non poteva ottenere nessun finanziamento in quanto era protestato e disoccupato, ha pensato bene di andare in caserma a protestare con il maresciallo dei carabinieri in quanto era convinto che ottenere un finanziamento fosse un suo diritto.

Potrei continuare così all’infinito…

*****************************************************************

Per fortuna, la stragrande maggioranza dei miei clienti sono persone sveglie ed intelligenti come te e per questo motivo sono davvero entusiasta di riuscire ad aiutarli nel realizzare i loro più importanti ed ambiziosi progetti.

Ecco in realtà in cosa consiste il mio lavoro: 
“aiutare famiglie e persone in gamba come te a realizzare progetti immobiliari di estremo successo, senza perdere tempo (anche se non hai mai negoziato un mutuo in banca e sei giustamente terrorizzato all’idea di dover avere a che fare con un istituto di credito).”

Devo essere più preciso?

Posso aiutarti a:

– Individuare la banca migliore (ho accesso diretto ai portali delle principali banche per lavorare i mutui dialogando direttamente con la loro sede centrale). In breve: se posso applicarti uno sconto sui listini delle banche lo faccio senza chiedere il permesso a nessuno!

– Individuare il prodotto migliore per te (per tipologia, tasso e durata)

– Negoziare per te con la banca facendo pesare un forte potere contrattuale (basato su consolidate relazioni professionali e frutto di anni di esperienza, risultati concreti, numeri significativi e sacrifici)

– Istruire rapidamente la pratica (quando è necessario lavoro anche il sabato e la domenica, le mie pratiche non prendono polvere sulla scrivania)

– Andare a colpo sicuro (“one shot one kill”, faccio centro al primo colpo o tutti i costi restano a carico mio!)

– Avere qualcuno che ti guarda le spalle e protegge il tuo portafogli da banche, agenti immobiliari, faccendieri, notai, commercialisti, avvocati e tutti gli avvoltoi che ti girano intorno in questo momento (ovvero evitare costi occulti, spese non dovute ed altre sorprese nascoste in un asterisco in fondo alla pagina)

– Trovare la soluzione veramente perfetta per le tue esigenze senza farti anticipare un solo centesimo

– Applicare il mio metodo professionale per rendere il tuo Mutuo davvero Vincente

In cinque parole, ecco cosa posso fare per Te quando si parla di Mutui:
“Risolvo Problemi e Faccio Risparmiare”

Per essere ancora più chiaro:
spalo il fango al posto tuo,
ti faccio da scudo e ti copro le spalle (ed alla fine di tutta la giostra avrai anche risparmiato una montagna di soldi ed un sacco di tempo, …garantito!).

Attenzione, però, mi occupo solo di finanziare progetti che rientrano in una delle seguenti tipologie di operazioni immobiliari:

– Comprare casa
– Costruire, ristrutturare o completare un’abitazione
– Consolidare finanziamenti, mutui e prestiti
– Surrogare, rifinanziare o sostituire il tuo mutuo in essere
– Ottenere liquidità per i tuoi progetti personali e familiari

Perché hai necessariamente bisogno di me se vuoi ottenere un finanziamento?

Perché in realtà di banche ne sai quanto un bambino delle elementari a proposito di fisica quantistica e sebbene tu possa fare la precessione in 20 banche diverse a chiedere informazioni, non sarai in grado di andare oltre questa inutile e banale domanda: “qual è il tasso interesse ?”

Certo non è colpa tua se di banche e credito in Italia non ne parla nessuno. In tv e su tutti i principali mezzi di informazione si parla solo di gossip, veline, sport e scandali politici.

Fosse per me in prima serata sulle reti nazionali manderei in onda veri programmi di cultura, attualità ed informazione ma purtroppo non comandiamo né io né tu.

Vuoi sapere la verità?

Ecco, mettiti seduto e tieniti forte perché ora te la dico nuda e cruda.

La verità è che nelle scuole dovrebbero reinserire quella meravigliosa materia che un tempo si chiamava economia domestica e che aiuta la famiglie a farsi i conti in tasca, gestire un bilancio familiare, curare i rapporti con la pubblica amministrazione, l’agenzia dell’entrate, le banche, i tribunali, la burocrazia, e tutti gli squalacci maledetti che ogni giorno dobbiamo affrontare a muso duro e sconfiggere a mani nude.

E’ proprio vero, il Signore ci ha mandato sulla terra come pecore in mezzo ai lupi.

Bene, io non posso aiutarti sempre a risolvere tutti questi problemi e tutti i guai che possono capitare ad ognuno di noi, ma se si tratta di banche e di finanziare un progetto immobiliare tra quelli che ti ho elencato, stai pur certo che puoi contare sul mio aiuto e mi prenderò dannatamente cura di te esattamente come un cane pastore difende le sue pecorelle. 
Puoi scommetterci che è esattamente così. Fidati.

Quindi se in questo momento vuoi uscire dal gregge e distinguerti dalla massa di apatia che ci circonda, se vuoi davvero andare per la tua strada e lottare con tutte le forze per realizzare i tuoi sogni e cambiare le cose, allora non perdere nemmeno un altro nano secondo perchè sono qui ad aspettarti per condurti per mano sano e salvo fino alla tua meta e farti finalmente ottenere tutto quello che meriti e che fino ad oggi ti è stato negato non per colpa tua.

All you need is credit!

SCRIVI QUI I TUOI COMMENTI

Domande? Scrivi qui!
Loading...