LA CRIF BIANCA, IL M5S E I CATTIVI PAGATORI DELLA POLITICA

crif bianca

 

Se stai leggendo questo blog e mi segui abitualmente,
sai benissimo quanto per me sia importante divulgare informazioni in fatto di credito e su come puoi ottenere liquidità attraverso un mutuo (per finanziare i più ambiziosi ed importanti progetti immobiliari).

In realtà, di questi argomenti dovrebbero parlarne la tv, la scuola e i mezzi di informazioni di massa.

Invece, guarda caso, nella scuola non insegnano più nulla ed i media parlano solo di calcio, veline, ricette ed altri argomenti futili e poco importanti per il futuro delle famiglie italiane e per le tue tasche.

Per attirare l’attenzione su questi temi (senza annoiarti), cerco di sfruttare (e utilizzare come pretesto) argomenti di attualità, così da evidenziare gli aspetti che realmente mi interessano e trasmettere messaggi davvero importanti per i miei lettori.

Per raggiungere questo traguardo, mi sforzo di utilizzare un linguaggio semplice e diretto e di parlare “pane e salame”.

Ad esempio, siccome uno degli ostacoli che più spesso si frappone tra le famiglie italiane ed i loro sogni è rappresentato dai problemi legati alla Crif, cerco argomenti di attualità per fare dei semplici esempi attraverso i quali spiegare come funzionano le banche dati finanziarie.

Sulla Crif circolano molte leggende e c’è molta confusione.

Per questo motivo voglio fissare subito un punto fermo:
nella Crif non finiscono solo i cattivi pagatori, la Crif non è un registro di cattivi pagatori.

Nella Crif ci possono essere anche informazioni positive per chi sta pagando puntualmente il proprio finanziamento.

Allo stesso modo la Crif, se non hai mai fatto finanziamenti, potrebbe essere “bianca”.
Questa circostanza non sempre è positiva perché per la banca che deve finanziarti ci sono scarse informazioni sulle quali fare un’analisi approfondita e completa per quanto attiene il “merito creditizio”.

Per spiegare bene questo argomento reale e concreto (con un semplice esempio comprensibile a tutti),
ho realizzato un video irriverente, provocatorio e politicamente scorretto accostando la “Crif bianca” al Movimento Cinque Stelle. Ovviamente non ho risparmiato e “fatto sconti” a nessuno; così gli esponenti degli altri partiti, in questo mio video, sono finiti nel girone infernale dei “cattivi pagatori della politica”.

Se sei un “fanatico grillino”, mettiti comodo e tieniti pronto a prendere un cazzotto dritto nello stomaco. Questo video è franco e diretto e non le “manda a dire” al tuo amato movimento. Sono certo che capirai lo scopo reale del messaggio, ovvero discutere e rendere comprensibili argomenti e temi di cui purtroppo non parla pressoché nessuno e, allo stesso tempo, fornire informazioni indispensabili, non diversamente reperibili in un linguaggio così chiaro e semplice (anche per i non addetti ai lavori).

Se questo mio modo di comunicare ti “offende” e non riesci a coglierne l’ironia, in alto a destra trovi una X per chiudere questa pagina del tuo browser ed andare da un’altra parte. Meglio così. Vuol dire che non hai lo skill per diventare mio cliente.

Adesso ti faccio un ulteriore esempio “papale papale” così non potrai dire che non sono stato chiaro e sincero sul mio modo di pensare e prendere decisioni.
Se ho un forte dolore al braccio perché mi sono fatto male giocando a tennis e voglio risolvere subito questo problema, cerco il miglior medico specializzato in problemi al braccio per giocatori di tennis. Quando trovo questo medico, non gli sto a chiedere come vota o se ha la tessera di un partito. A me interessa solo che sia bravo nel risolvere il mio problema al braccio.

A me del M5s e di Grillo non mi interessa nulla in quanto non mi occupo di politica.
Come vota Giulio Curatella non dovrebbe assolutamente interessarti. Sono specializzato nei mutui casa per famiglie e se hai un progetto da finanziare in questo momento dovrebbe solo starti a cuore se sono realmente in grado di aiutarti a farti ottenere quello che stai cercando e di cui hai bisogno.

Per me, Grillo ed il m5s rappresentano solo un pretesto per trasmetterti un messaggio importante e farti riflettere. 

Se sei davvero smart, hai fame di informazioni preziose e vuoi realmente saperne di più su come “gira la ruota” in fatto di credito e della Crif, allora guarda subito questo video girato “senza peli sulla lingua” per scoprire tutto quello che in questo momento devi assolutamente sapere sulla “Crif bianca”.

Ecco le risposte complete alle 3 domande più attuali che dovrebbe porsi chi sta cercando informazioni su come ottenere velocemente un mutuo comodo e sicuro per il proprio progetto da finanziare!

1) Qual è il trucco sleale per ottenere credito anche se la tua Crif è completamente bianca e ti hanno rifiutato un finanziamento per questo motivo?

2) Come puoi realizzare velocemente i tuoi sogni più ambiziosi ed audaci?

3) Qual è il segreto per realizzare progetti immobiliari di estremo successo (lo hanno utilizzato tutti i più grandi miliardari americani per accumulare ricchezze a 9 zeri, incluso Trump)?

Dammi meno di 9 minuti del tuo tempo prezioso per scoprire la risposta definitiva che una persona sveglia ed intelligente come te sta cercando per tutte queste domande.
Scopri subito come applicare alle elezioni politiche il metodo utilizzato dal sistema bancario per deliberare un finanziamento e come trasformare la matita spuntata della cabina elettorale in un’arma potentissima (anche se fino ad oggi i politici ti hanno sempre deluso ed hai un voglia matta di realizzare i tuoi sogni nel cassetto senza dover chiedere favori a nessuno)

LA CRIF BIANCA, IL M5S E I CATTIVI PAGATORI DELLA POLITICA 1

 

 

Ok, ok, ok, per attirare la tua attenzione sono stato molto provocatorio.

Scherzi, ironia e battute a parte, spero che il video ti abbia informato adeguatamente su questo argomento e che tu abbia trovato la risposta alle domande che stavi cercando. Sono certo che adesso, dopo averlo guardato, sei molto più preparato su come funziona la Crif.

Quindi se hai trovato il video interessante e vuoi seriamente scoprire come posso concretamente aiutarti a realizzare i tuoi progetti immobiliari per cambiare definitivamente la storia della tua vita e sistemare le cose una volta per tutte, allora resta aggiornato sui miei ultimi video e seguimi anche sul mio canale Youtube.

Clicca subito sul link qui sotto per guardare altri video:

https://www.youtube.com/channel/UCAoi07Rj-p6AktSs8d3UAZg?sub_confirmation=1

LA CRIF BIANCA, IL M5S E I CATTIVI PAGATORI DELLA POLITICA 3Se invece cerchi maggiori informazioni sulla Crif, allora clicca qui per scaricare gratuitamente la mia guida rapida su questo argomento.

SCRIVI QUI I TUOI COMMENTI

Domande? Scrivi qui!
Loading...