COME OTTENERE UNA RICCHEZZA MOSTRUOSA IN SOLE 3 SETTIMANE SENZA ESSERE UN DITTATORE COMUNISTA

comunista ricco

Il 4 maggio del 2006 l’Ansa rilancia una notizia secondo la quale Fidel Castro a quella data aveva accumulato una ricchezza pari a 900 milioni di dollari (per intenderci più del patrimonio della Regina Elisabetta II, fermo a 500 milioni).

Sono passati 10 anni e non voglio immaginare quella somma oggi a quanto ammonti.

Questo dato si riferisce alla classifica stilata da Forbes sul patrimonio di re, regine e dittatori.

Nella classifica, si posizionano sopra il Leader Maximo solo re e sultani arricchiti con i proventi del petrolio.

Come a dire che:

“Più del petrolio rende ricchi solo una bella dittatura comunista.”

Aldilà delle facili battute, se anche a te piacciono sesso, rum, sigari cubani e soldi come al compagno Fidel (ma non sei un dittatore comunista), hai solo un modo per realizzare i tuoi progetti più ambiziosi (…questo metodo non è quello che pensi, anzi è l’esatto opposto di quello che ritiene il 99% delle persone)

Siccome sei una persona intelligente, hai capito benissimo che lavorare 12 ore al giorno come uno schiavo cubano in un campo di tabacco non ti aiuterà a mettere i soldi da parte per il tuoi progetti più grandiosi ed importanti (fratello, non è questa la strada da percorrere per realizzare sogni che cambiano davvero la vita).

Anche se l’Unione Europea, per il momento, non è ancora una dittatura socialista, la tassazione in Italia è talmente fuori da ogni principio LOGICO che prima che sarai riuscito a mettere da parte un bel gruzzoletto per il tuo progetto sarai bello e stecchito sotto due metri di terra.

Oggi c’è solo un modo per cambiare posizione e realizzare progetti di estremo successo:

– FARSI FINANZIARE I SOGNI DALLE BANCHE (se sai come farlo senza rovinarti la vita)!

Per ottenere questo straordinario risultato, però, non puoi fidarti della banca che ti finanzierà. Lo so, sembra paradossale, ma purtroppo in questo mondo alla rovescia è esattamente così.

Tra te e la banca, infatti, c’è un enorme conflitto d’interessi: anche se la banca è pronta a finanziarti, cercherà, in tutti i modi di farsi pagare quel prestito il più possibile fino a spremerti come un limone (e se per qualsiasi motivo non riuscirai più a pagare le rate si prenderà anche la casa che hai messo a garanzia con l’ipoteca).

E’ bene che tu lo sappia: tutte le tue “paure” ed i tuoi dubbi sul sistema bancario sono assolutamente giustificati e fondati. Fai bene a fartela in mano perché da solo in banca non ci puoi proprio andare.

Non pensare nemmeno per un secondo di mettere piede in banca se prima non hai assoldato un consulente creditizio con gli “attributi fumanti” che ti guardi le spalle come James Bond in un film di 007.

Per tua fortuna oggi grazie ad internet puoi trovare la chiave per scardinare le casseforti delle migliori banche ed essere accolto dagli istituti di credito con un tappeto rosso e rulli di tamburo.

Solo così potrai ottenere esattamente lo stesso trattamento che sarebbe riservato ad uno spietato dittatore comunista che ha bisogno di soldi per finanziare il suo nuovo e scintillante palazzo reale in cui andrà a bere rum e fumare sigari cubani con donne bellissime (mentre i compagni rivoluzionari continueranno a spezzarsi la schiena 12 ore al giorno citando Marx e sognando la rivoluzione).

Quello che viviamo in questi giorni, infatti, è un momento magico per ottenere credito e realizzare progetti immobiliari di straordinario successo. L’unica rivoluzione che oggi puoi fare riguarda la tua vita: la tua vera rivoluzione è la realizzazione dei tuoi sogni e per farlo devi ottenere credito dalle banche. STOP.

Non ti sto parlando di allineamento degli astri o cose del genere. Questo momento è magico per due motivi che puoi verificare tu stesso in 5 minuti netti:

  1. Mai i tassi d’interesse dei mutui sono stati così bassi;
  2. Presto sul mondo di abbatterà la forza dirompente di Trump che cambierà per sempre tutti gli equilibri economici globali.

Seguendo i miei consigli puoi sfruttare questo “momento magico” prima e meglio di chiunque altro e lasciare tutti a bocca spalancata ed asciutta.

Oggi infatti per ottenere credito dalle banche non è più necessario andare dal direttore di filiale col cappello in mano o con un passamontagna ed una pistola, oggi puoi ottenere tutto il credito di cui hai bisogno per il tuo progetto (a condizioni che non ti saresti mai neppure immaginato) in pochi semplici step e direttamente online.

Guarda che non ti sto parlando di pizza e fichi, ti sto parlando di ottenere credito a condizioni incredibili per realizzare uno di questi straordinari progetti che miglioreranno subito la qualità della tua vita e la prospettiva da cui guardi il mondo:

  • Comprare casa
  • Ristrutturare/costruire/completare casa
  • Consolidare i tuoi debiti
  • Ottenere senza troppe storia tutta la liquidità di cui ai bisogno per farne quelle che cavolo vuoi.

Ti sembra poco?

Direi proprio di no!

Quindi, adesso, clicca sul link qui sotto e scopri se hai i requisiti per entrare nel club dei super privilegiati che amano realizzare sogni di estremo successo senza perdere tempo: https://goo.gl/jACjMj

P.s. Un’altra occasione simile puoi scommetterci che non ti capiterà presto.

N.B. Lo so benissimo che a casa tua non comandi tu ma prima devi discuterne con tua moglie/marito, con i tuoi genitori, figli, fratelli, cognati e che che devi anche indire una riunione di famiglia e chiedere il permesso perfino al tuo capo, a tuo cugino ed a tutto il condominio.

Devi darmi atto, però, che è anche vero che sono mesi che ci pensi e non ti decidi. Sai perfettamente che non puoi fidarti di nessuno perché il mondo è pieno di gente invidiosa.

Quindi fallo adesso e non te ne pentirai.

Fidati e vai dritto senza voltarti, veloce e deciso come un treno supersonico giapponese di ultima generazione (altro che quella ferraglia cubana mezza arrugginita!)

Clicca subito qui sotto e segui le istruzioni: https://goo.gl/jACjMj

Come disse qualcuno: << L’unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo è quella stronzata di storia che racconti a te stesso sul motivo per cui l’obiettivo non si può raggiungere. >>

SCRIVI QUI I TUOI COMMENTI

Domande? Scrivi qui!
Loading...