Toc! Toc! C’è Qualcuno in casa? Sali a bordo della mia DeLorean e viaggia con me nel futuro come Marty McFly

 

futuro

Hai presente il film “Ritorno al futuro” con Michael J.Fox?

Ad un certo punto del primo episodio, il protagonista della storia, Marty McFly stringe tra le mani una fotografia nella quale lentamente sfumano le immagini dei suoi familiari.

Marty in quel momento del film non aveva colto un’opportunità, il suo futuro stava cambiando in peggio e le cose non stavano andando nel verso da lui desiderato. Per questo motivo il suo futuro stava “sfumando” e di questo ne acquisiva consapevolezza guardando come lentamente si modificava la sua foto di famiglia.

Proprio così: il suo futuro stava sfumando ed oggi anche tu corri lo stesso pericolo. Sono certo che sei capitato su questo blog perché sei assetato di informazioni ed anche tu vuoi avere il lieto fine per la tua storia come in un indimenticabile film americano.

Siccome sei una persona intelligente sai benissimo che anche le tue scelte di oggi, come quelle di Marty, determinano il tuo futuro esattamente come accade nel film.

Oggi anche tu ti trovi nelle stesse condizioni di McFly: stringi tra le mani la foto che ritrae i tuoi sogni e come immagini te stesso tra qualche anno.

Come sicuramente già sai se mi segui sui Social o leggi il mio blog, ieri la Fed ha alzato i tassi d’interesse americani.

Il Federal Reserve System (Fed) è la banca centrale americana che “stampa” i dollari e ne determina il costo (il corrispettivo della “nostra” BCE). A capo della banca centrale americana c’è Janet Tellen che ha anticipato la volontà di voler alzare altre tre volte il costo del denaro nel corso del 2017 e poi ancora nel 2018 e nel 2019 fino a sfiorare la soglia del 3%.

La Bce ha rassicurato che in Europa i tempi non sono maturi per rialzi di questo tipo.

La Yellen, dal canto suo, ha ribadito ciò che sanno tutti: una mossa di questa portata avrà conseguenze mondiali.

La Yellen ha tremendamente ragione anche perché nel frattempo Iran ed Arabia Saudita, in accordo con la Russia, hanno trovato un’intesa sul taglio della produzione del greggio che comporterà un aumento del costo del petrolio, delle materie prime, dell’inflazione e quindi anche dei tassi d’interesse.

C’è da aggiungere che i rapporti tra la Yellen e Trump sono pessimi perché la prima, secondo il neoeletto presidente degli Stati Uniti, sarebbe troppo cauta nel procedere nell’aumento del costo del denaro.

Ovvero Trump ritiene che l’aumento dei tassi dovrebbe essere più veloce e deciso rispetto a quanto programmato dalla Fed.

Per completare il quadro, tieni presente che nel 2017 scade il mandato di due consiglieri della Fed e quindi Trump potrà intervenire rapidamente sul nuovo corso della banca centrale americana, nominando nuovi componenti di suo gradimento e che rispondono ai suoi “suggerimenti”.

–> Cosa vuol dire tutto questo per te e per il tuo futuro?

A questo punto della tua storia personale ti trovi nello stesso momento in cui Marty guarda la sua foto di famiglia sfumare.

Ora hai due possibilità:

  1. Continuare a cercare pretesti per rimandare i tuoi progetti e le tue decisioni senza metterti in gioco e senza fare il grande passo.
  2. Cogliere questo “momento magico” con i tassi d’interesse più bassi della storia e deciderti a realizzare i tuoi progetti immobiliari chiedendo ad una banca di finanziare il tuo sogno per farlo diventare realtà.

Se scegli l’opzione 1, non hai la stoffa per diventare mio cliente e non potrò aiutarti a realizzare il tuo progetto. La foto del tuo sogno si sta già sbiadendo tra le tue mani e vivrai di rimpianti.

Se invece hai scelto l’opzione 2, puoi contare sul mio aiuto per farti ottenere tutto il credito di cui hai bisogno, a quelle condizioni incredibili che ti consentiranno di essere fiero ed orgoglioso della tua storia da raccontare e degli importanti traguardi che potrai raggiungere prima e meglio di quanto avresti mai potuto desiderare.

Se vuoi affidarti alle mie “attenzioni” creditizie (e farti aiutare da me esattamente come Doc aiutó Marty), posso svelarti i segreti creditizi del “flusso catalizzatore”, farti salire a bordo della mia DeLorean finanziaria e trasportarti, con la forza di un motore a plutonio, nel futuro che stai sognando.

Toc! Toc! C’è qualcuno in casa?

Sali a bordo McFly!

Non perdere tempo, inizia subito il tuo viaggio nel futuro seguendo le istruzioni contenute in questa pagina:

CLICCA QUI!

Ti aspetto nel futuro che stai sognando da tempo!

 

SCRIVI QUI I TUOI COMMENTI

Domande? Scrivi qui!
Loading...