Sai leggere una visura Crif? No, non è roba da cartomanti e non servono super poteri!

 

visura crif

Ok, battute a parte, caro fratello qui c’è poco da scherzare.

Leggi subito tutto questo articolo se anche tu vuoi scoprire perché devi immediatamente informarti su questa “robaccia” (estremamente delicata, esplosiva e pericolosa per il tuo futuro e per i tuoi importanti progetti da finanziare)!

Oggi voglio parlarti di soldi, di credito e delle informazioni che ti riguardano, di cui sono in possesso gli istituti di credito.

Sai cosa sono (ed a cosa servono) le banche dati finanziarie per il rischio creditizio?

Ti piacerebbe imparare a leggere una vira Crif?

Anche se questi argomenti sono poco conosciuti dalla stragrande maggioranza delle persone, ti assicuro che sono di vitale importanza per tutti coloro che hanno rapporti con le banche.
Fidati, questo argomento è davvero importante e merita tutta la tua attenzione.

La terribile verità che in questo momento devi conoscere è che tra te ed il sistema bancario esiste un enorme conflitto d’interessi.

Le banche, giustamente, pensano unicamente al proprio interesse ed al proprio tornaconto.

Le banche non sono diverse da qualsiasi altra attività economica ed imprenditoriale.

Le banche non fanno beneficenza né sconti a nessuno, nel 2018 dovresti averlo già capito e sono pronto a scommettere che ne sei perfettamente consapevole.

E’ finito il tempo delle banche pubbliche e dello stato mammone che allatta i propri cittadini.

Per questo motivo, l’unica possibilità che hai per salvare le tue tasche da tutti i furbetti che stanno in giro e che non vogliono che tu sappia come stanno esattamente le cose, è quella di informati tramite canali indipendenti.

Siccome sei una persona intelligente, sono certo che non usi i social network solamente per cazzeggiare ma anche per informarti e restare al passo con i tempi.

Per questo motivo, ho iniziato a realizzare un’immensa mole di materiale che distribuisco gratuitamente su internet.

Ne è un esempio l’ebook che puoi scaricare gratis dal mio blog Mutuo Vincente.

Se cerchi la mia “Guida rapida sulla Crif” su internet, scoprirai che Google la indicizza in Prima Posizione tra le guide italiane su questo argomento.

Anche i miei video gratuiti su You Tube stanno riscuotendo un successo davvero incredibile.

Questo risultato straordinario conferma che l’argomento e la materia sono davvero importanti ed interessanti (anche se i mezzi d’informazione ufficiali ne parlano poco e non diffondono queste notizie, sarà un caso?).

Il mio scopo invece è quello di informare, divulgare, condividere informazioni GRATUITAMENTE.

Ti assicuro che ho una montagna di competenze e di esperienze che sono pronto e mettere a tua disposizione.

*****************************************

Informazioni che non sono facilmente accessibili al grande pubblico e che non troverai diversamente.

*****************************************

Il mio impegno, infatti, è quello di utilizzare un linguaggio semplice e comprensibile rivolto proprio a chi è inesperto di credito e finanza e non mastica queste robe.

–> La verità è che questi argomenti andrebbero insegnati nelle scuole, dove oggi purtroppo c’è più attenzione alle teorie gender, ai clandestini e ad altre cose che interessano solo piccole minoranze, piuttosto che formare le nuove generazioni ed aiutare la gente comune a sistemare le cose e portare il pane a casa.

A questo punto sta a te le scelta, puoi lasciare subito questo post che tratta argomenti “pesanti” e utilizzare i social network per cazzeggiare e parlare di sport, sesso e ricette di cucina.

Oppure puoi scegliere di dedicare qualche minuto del tuo prezioso tempo per seguire i miei brevi video gratuiti e scoprire cose che ancora non conosci e che potrebbero salvarti la pelle in fatto di credito e di banche.

Nei miei video c’è una miniera d’oro di informazioni gratuite che aspetta solo di essere saccheggiata da gente sveglia e cazzuta come te.

Nel video di oggi, ad esempio, spiego proprio come leggere una visura Crif.

In alcuni miei video procedenti, invece, avevo già spiegato che cosa è la Crif e come puoi ottenere in pochi minuti una visura aggiornata con tutte le informazioni sul tuo conto di cui è in possesso il sistema bancario. Inoltre sul mio canale YouTube puoi scoprire, ad esempio, come ottenere una visura Crif senza dover spendere soldi e senza doverti rivolgere a consulenti, avvocati o società di servizi).

Se sei già in possesso di una visura Crif, in questo video ti spiego come leggerla, come capirla, interpretarla e come prendere le giuste decisioni per evitare errori o rimediare a brutte esperienze del passato.

Se vuoi scoprire in anteprima tutto il materiale che distribuirò solo per pochissimo tempo, allora clicca subito qui e scopri come: https://goo.gl/Qnywje

SCRIVI QUI I TUOI COMMENTI

Domande? Scrivi qui!
Loading...